Amicizia fra gigolò e cliente



Oggi siamo in quel di Salerno e pertanto il vs Gigolò accompagnatore Salerno vi racconta questo incontro inizialmente negativo per poi come diventare gigolò un amicizia profonda.


Iniziamo con la telefonata con la quale la Betty mi chiama e chiede se ero disponibile ad incontrarla e mi fa delle precise richieste. Naturalmente ero disponibile sia all’incontro che alle richieste. Preciso che una richiesta era assolutamente inderogabile. Lo squirting. Sapete naturalmente cos’è voi tutte e sapete anche che non tutte siete preposte a questo se non si è liberi di mente ad accettarlo.


Stabilito il tutto mi presento a casa sua e mi trovo una bionda ed un fisico da taglia 42. Bellissima donna la quale mi fa accomodare e iniziamo con parlare del più e del meno fin quando lei mi dice che un uomo con la barba non gli garba e pertanto non vuole andare oltre.


Io naturalmente accetto questa sua decisione, ma non sono uno che si arrende facilmente e cosi la provoco fino al punto di offrirmi gratis chiedendole solo di farla squirtare e lei li per li rimane un po’ interdetta ma dopo un attimo decide di si.


Inizio con calma a stuzzicarla e piano piano con un gioco di dita e di pressione riesco nell’intento e lei gode che mi chiede di non smettere e da li a poco siamo a letto aggrovigliati a scambiarci effusioni e piacere con nuovi squirt. A fine incontro dopo un paio d’ore e una doccia rigeneratrice la saluto e mantengo fede alla mia parola. Saluti e vado via lasciandola con un sorriso negli occhi che è per me il premio maggiore quando lascio una donna. Nei giorni seguenti mi ricontatta e con mio stupore mi vuole riconoscere il mio onorario perché sono stato bravo e che lo meritavo tutto a dispetto della sua opinione iniziale .


Ho incontrato più volte la Betty a Salerno in casa sua in centro ed ogni volta ci divertiamo tantissimo a darci piaceri reciproci senza barriere morali in piena libertà. Il vs gigolò Salerno via saluta e baci.