Scoprire la filosofia TANTRA



Nel mio percorso professionale ho avuto tanti incontri e tutti diversi, tutti particolari.



Ogni donna è diversa dall’altra, devi capirla come esaudire i suoi desideri, non è semplice riuscirci. Ci vuole esperienza, pazienza, dedizione. Tutte elementi che secondo me un gigolò professionista deve avere oltre anche ad un bagaglio culturale.



Un accompagnatore per donne deve essere capace di individuare sempre il tesoro che una donna nasconde ed avere capacità che altri non hanno. Non voglio dire capacità amorose ma capacità intellettive ed avere quel sesto senso che deve aiutarlo in tante occasioni.



Io in questo lavoro ho imparato tante cose, fra cui i massaggi TANTRA. Cosa sono? Questo lo diremo in un prossimo articolo. Il tantra l’ho scoperto da Grazia in quel di Pescara. Fui chiamato e lei mi chiese questi massaggi tantra che aveva sentito parlare dalle sue amiche e voleva provarli ma non sapeva a chi chiedere, cosi è arrivata a me. Io ignaro non sapevo nulla all’ora del tantra e quindi dissi che non potevo aiutarla ma lei non si preoccupò assolutamente e fissò comunque l’incontro. Quando ci vedemmo l’incontro fu divertentissimo tanto fino al punto che lei tirò fuori un testo che trattava proprio della filosofia tantra. Lì per lì ci rimasi ma con gentilezza lei me lo diede e mi disse che era un regalo per me e quando avrei finito di studiarlo era ben liete di essere una sua modella di studio per quando sarà.



Così ho fatto. Letto, studiato e così dopo un po’ la chiamai per superare l’esame.



Cara amica ti ringrazio per avermi aperto la luce su questo mondo tantra che è un ulteriore via del piacere. Baci.



P.S. avvenuto nel maggio del 2011