Oggi parliamo di un argomento tabù per alcune donne. Il piacere anale.
Il sesso anale fa parte della piacere del sesso e tutte le dicerie sono solo stereotipi cattolici o di altre religioni dove farlo è male.
Tutto falso. basta fare una piccola ricerca e la verità viene fuori. Il sesso anale è molto piacevole per la donna nel momento in cui viene presa con delicatezza in quanto a differenza della vagina l'ano è un muscolo e se si è tesi non è il caso di insistere anche perchè la trovo una violenza nei confronti della donna.
Come accompagnatore per signore spesso mi viene chiesto. Infatti le donne che incontro lo chiedono più a me che hai propri partner.
Si possono usare dei lubrificanti a base acquosa i quali favoriscono la penetrazione ed in quel momento l'ano diventa libero. Bisogna essere rilassati e il tutto va per il verso giusto.
Arriviamo al dunque vero e proprio di questo mio intervento oltre a dare un consiglio che non fai mai male. Cara Francesca e caro Alberto visto come è stato piacevole per la tua amata da doppia penetrazione? Talmente piacevole che la tua Francesca non ha mai goduto cosi piacevolmente. Con delicatezza si riesce con calma ad arrivare sempre ad un obbiettivo. Il piacere sessuale e mentale.
Spero di rivedervi presto e di vedervi godere a più non posso. Grazie per aver scelto me come gigolò per coppie
Ciao a presto piccioncini.