Squilla il cellulare è una voce tremante mi chiede se sono Claudio.
Era la metà di Dicembre. Quella voce tremante oggi è soave, dolce e serena. Dico questo perché ogni prima volta che una donna mi chiama è sempre così ma poi si scioglie quando ci si conosce telefonicamente e si istaura una bella amicizia e cosi è stato con Flavia.
Oggi scriviamo come accompagnatore per donna Forlì
Come scritto in precedenza era la metà di Dicembre e da allora ci sentiamo via whatsapp almeno un paio di volte al giorno e parliamo spesso. La richiesta di Flavia non è altro che una serata di cena e dopocena. La richiesta è arrivata diretta, senza se e senza ma, in quanto lei donna in carriera lei desiderava un uomo che sappia prenderla in tutti i sensi, visto la sua delusione delle compagnie passate e visto che la sua conoscenza non voglio altro che portarla a letto, lei ha deciso che se deve succedere per poi essere giudicata, tanto vale andare a letto con una persona che lei desiderava e che non giudica, quindi la scelta di un gigolò.
In tutto questo periodo abbiamo parlato molto del mondo femminile nei confronti del mondo maschile, trovando molti punti d’incontro.Lei è consapevole della scelta ed è contenta e questo per me che devo incontrarla è un immenso piacere.
Da quando abbiamo concordato il giorno dell’incontro Flavia non riesce a stare nei panni per la felicità di questa esperienza così spregiudicata ma anche esaltante.
E’ sempre bello avere amicizie del genere per me, in quanto il ghiaccio l si scioglie prima e per me accompagnatore per donna professionista la strada è tutta in discesa.
Adesso Flavia la vedrò nella splendida Forlì per renderle straordinario questo tuo desiderio di libertà.
Baci