Eccomi di nuovo sul blog. Argomento del giorno, la scelta di andare con un gigolo.
Le motivazioni per cui scegliere un gigolo da parte di una donna sono molteplici e tutte scelte da rispettare, ma una credo di suggerirla. Essere decise sicure di questo passo. Perchè scrivo questo. Semplice. Una volta preso coscienza e decisione di questa scelta il resto viene da se senza forzature e l´incontro scivola senza problemi. Se invece non si è convinte la cosa diventa un pò più difficile ma non impossibile.
Scegliere poi la persona anche giusta. E come? Vi direte.
Beh iniziamo prima dalle foto che ha pubblicato. Se ha un sito proprio. E ha più annunci su siti seri specializzati del settore. Il suo profilo ed annuncio. Insomma più parametri inserite più la scelta diventa selettiva. I veri gigolò accompagnatori per donne professionisti sono pochi e si contano su di mano e non per altro io faccio parte di questa schiera.
E´ un consiglio che mi permetto di suggerire data la mia lunga esperienza sul campo. Non dico questo per vantarmi, ma solo per mettervi più a vs agio di questo tipo d´incontro.
Naturalmente vale la sola prima volta al secondo non vale più. Il ghiaccio è già stato sciolto e il piacere va a ruota libera. Baci come sempre e alla prossima volta.