Come sempre quando arrivano questi giorni, arrivano anche i regali, chi regala la solita sciarpa, chi i guanti e cosi via.
Regali che poi vano riciclati. Alzi la mano chi non l’abbia fatto
Un regalo fra amiche o coppie potrebbe essere un gigolò, perché no?
L’idea non sarebbe male se un’amica, quella del cuore regalasse una serata particolare, con cena e dopo cena oppure una coppia che voglia mettere un po’ di peperoncino nel menage.
L’idea da dove è uscita fuori? Leggendo un articolo sul web ove in Inghilterra, un agenzia ha proposto tale servizio pubblicando su giornali e siti specializzati.
La cosa che mi ha incuriosito e che chi ha auto questa idea (una donna) tutto si aspettava tranne il sold out. Le richiesta sono state così tante che non ha potuto soddisfare tutte.
La richiesta più frequente è stata del regalo di una donna all’amica del cuore e alla domanda come mai? Risposta semplice, precisa e diretta, quale occasione migliore per tirarsi su!!!!!
Beh, un regalo è un regalo e non va rifiutato, anche se molto particolare il quale visto la richiesta sembra essere stato molto gradito. L’agenzia in questione ha dovuto suo malgrado declinare molte richieste e che sarà un suo dovere organizzarsi per ovviare a ciò.
L’articolo si conclude da parte del giornalista (sempre una donna) che sia una via di fuga per le donne dalla mancanza di sesso e soprattutto emancipazione ed equità. Perché un uomo si e una donna no?
Allora perché te che leggi questo non pensi di regalare una bella serata alla tua amica o a te stessa di un gigolò accompagnatore?