Gigolò accompagnatore Pesaro



Scrivo per piacere mai per dovere.



Non sono uno che vuole insegnare ma certo posso dire di avere un più di esperienza nell´ambito del rapporto uomo/donna a livello sessuale e anche di coppia.

Gli argomenti da trattare sono tanti ma uno in particolare che in alcune donne piace e se non lo fai non ti considerano un uomo. Premetto che lo trovo sbagliato perchè forzare un´azione lo trovo di cattivo gusto nei confronti del partner uomo o donna chi che sia.

Comunque dopo questa premessa entriamo nel vivo.

L´argomento di cui voglio trattare la eiaculazione in bocca o sul viso della donna.

La classica venuta. Ultimamente le donne che ho incontrato mi chiedono questo e devo dire con sommo piacere a me piace perchè questo tipo di azione la trovo in alcuni momenti il massimo del piacere per me.

Invece altre donne non desiderano per niente questo. E´ questione di gusti e vedute. Tengo a precisare che nell´antichità sia i greci e poi i romani questo tipo di rapporto era considerato non di sottomissione del sesso maschile nei confronti di quello femminile, bensì un rapporto di pieno amore completo da far parte della coppia. Questo con il passare del tempo e dell´avanzare della cultura moralista è scomparso ma vive in tutti noi, soprattutto nelle donne che piace tantissimo, si sento regine del piacere in quel momento vedendo il proprio uomo o più godere grazie a lei, il tutto naturalmente con rispetto, sia chiaro. Parlo di questo perchè come citato in precedenza ultimamente me lo chiedono spesso in quanto non hanno il coraggio di chiedere costoro al proprio uomo presente o del passato questo tipo di rapporto finale, se no si sentono sporche luride. Invece sbagliano perchè quando chiedete al vs uomo ciò che desiderate credetemi lui come me ha ancora più piacere a farlo, e poi voi donnine se volete, arrivate dove volete. Questo argomento è stato uno dei principali discorsi con Laura davanti ad un drink a Pesaro. Si il vs gigolò accompagnatore Pesaro, cittadina ridente del litorale marchigiano. Quindi a conclusione chiedete e vi sarà dato e buon divertimento a tutti. Ciao