Gigolò accompagnatore Taranto

Qualche mese fa, prima dell’estate caldissima il vs gigolò accompagnatore fa tappa a Taranto. Chiamato dalla esuberante Monica. Esuberante perché quando ci siamo parlati per telefono non mi aveva dato questa impressione, invece durante il periodo in cui siamo stati insieme dalle prime ore del pomeriggio fino al giorno seguente è stata esattamente esuberante. Incominciamo col dire che quando ci siamo visti alla stazione centrale io con la mia aut, lei si presenta in taxi. A prima vista quando ci siamo presentati la prima cosa che fa è quella di abbracciarmi e baciarmi e questo vi fa intuire la sua esuberanza. Salita in auto ci dirigiamo verso l’hotel che aveva prenotato e saliamo in camera dopo aver provveduto alle formalità alla direzione. Una volta in camera mi spiega la motivazione per cui mi ha chiamato e non mi aveva detto nulla precedentemente per telefono e che la sera dovevo uscire ed andare a cena con lei con una coppia di amici e poi… sorpresa. Questa sorpresa non l’avevo capita e stavo un po’ pensieroso, ma lei mi tranquillizza dicendomi di non preoccuparmi. Aspettando l’orario dell’incontro per andare a cena passiamo il tempo parlando del più e del meno e troviamo un argomento piacevole almeno per me di discutere su un libro ed esattamente Se Questo è un Uomo di Primo Levi ed è qui che intuisco che lei con la letteratura a qualcosa a che fare, infatti lei è un insegnante di lettere e filosofia in un liceo classico a Taranto. Arrivato l’ora dell’appuntamento con la mia auto andiamo verso un paese vicino Taranto ed esattamente a Massafra e li ci aspettano i suoi amici per andare a cena. Dopo le rituali presentazioni andiamo in un ristorante della zona dove si possono gustare piatti tipici e la serata scivola giù che un piacere ma in me un dubbio inizia ad affiorare, non capivo la mia presenza, pensavo che dovevo accompagnarla a questa cena ed invece non era cosi. Dopo la cena veniamo invitati dalla coppia ad andare a casa loro per concludere la serata ed li che l’esuberante Monica entra in scena. Arrivati a casa di questi, le due donne ci lasciano soli ma dopo un po’ si presentano in lingerie sex ed in nostra presenza iniziano a lesbicare e lì che poi capisco quasi il tutto. Da li a poco coinvolgono noi e poi ci scambiamo le partner fino a divertirci tutti e soprattutto le gentil donne con doppie penetrazioni e quant’altro per il piacere di tutti. Finita la serata sulla via del ritorno a Taranto chiedo alla Monica il perché di tutto questo segreto fino alla fine e di non essere stata chiara nei miei confronti e lei si giustificava asserendo che voleva una persona si professionista ma che voleva che si stupisse man mano che la serata andasse avanti. Arrivati in albergo pensavo che lei andasse via invece rimane con me fino al mattino con mio piacere anche perché il risveglio è stato più che piacevole e giustamente lei ha chiarito la sua permanenza asserendo che ha pagato il tutto e che valeva la pena sfruttare. Salutandoci alla stazione centrale dove ci siamo incontrati e dove ci lasciamo mi dice anche che le persone che abbiamo incontrato le conosceva da un po’ ed avevano piacere avere uno scambio di coppia, ma sono all’oscuro che io ero un gigolò accompagnatore. All’ulteriore sorpresa saluto io con un abbraccio. Ennesima esperienza in terra salentina del vs gigolò accompagnatore. Baci Monique