Gigolò">

Accompagnatore per signore



Oggi parliamo del famolo strano.



Si mie lettrici. Gigolò accompagnatore Roma famolo strano è stata la richiesta di una dolce amica romana che mi contattò un po’ di tempo fa con questa specifica richiesta. In quel momento rimasi basito, perché mi chiedevo ma questo cosa intende per strano? Nel conversare mi spiegava che lei il sesso normale non le interessava più e voleva provare nuove strade. Allorchè chiesi cosa desiderasse in maniera di capire come poterla soddisfare in questa sua richiesta ma la risposta fu nettamente negativa e che dovevo stupirla io, per questo mi aveva chiamato altrimenti a suo dire di uomini normali ne poteva avere quanti voleva. A questa risposta incomincia a pensare a come poterla servire.



Presi i soliti accordi dove vederci a Roma e pensavo pensavo, cosi alcune idee mi vennero in mente immaginando  che le cose normali sono le più stravaganti.. Il giorno dell’incontro con la mia auto parto e vado in un Hotel sulla Cassia, molto carino ed accogliente. Lei mi comunica la camera che aveva prenotato chiedendomi di aspettarla, perché cosi lei desiderava e cosi mi adeguo alla sua ennesima richiesta. Dopo circa un ora bussa la porta e si presenta a me una donna matura ma affascinante ed elegantissima,. tacco 12, corpo sinuoso con un vestito che mette in risalto la sua femminilità.



Presentatomi alla dama inizio a spogliarla delicatamente ma non del tutto fin quando la bendo e la faccio sedere sulla poltrona e a quel punto prendo dei cubetti di ghiaccio che avevo precedentemente richiesto. Incomincio con i cubetti a farli scorrere sulla pelle dietro al collo fino a scendere sul suo seno turgido ed incomincio a sentire il suo respiro profondo in cui si intuisce il piacere e cosi continuo per un po’ fino al punto che lei non resiste più e mi chiede di soddisfare la sua voglia. Potrei continuare a descrivere la serata ma questo lo lascio a vuoi il continuo. Durante la meravigliosa serata mi chiede come ho avuto quest’idea cosi bella delicata, dolce ed io rimango stupito, perché gli spiego che non ho fatto altro che imitare Mickey Rourke con Kim Basinger in Nove settimana e ½. Una scena cult del cinema. A quel punto lei ricorda e ride a dismisura dicendo che ormai dimentica tutto. Comunque la serata continua fra il divertimento e piacere fino a notte fonda. Nelle nubi della notte ci salutiamo e il ritorno a casa alle prime luci del mattino con il solito cappuccino all’area di servizio in autostrada, il compito finisce. Gigolo accompagnatore Roma ti saluta Barbara.