loader

Gigolò regalo massaggio

Squilla il cellulare in un orario insolito, prima mattina e lì già mi meraviglio ma come al solito la meraviglia arriva durante la telefonata.



Rispondo e dall’altra parte mi risponde la voce di un uomo e subito scatta la mia difesa con voce fredda e se ne accorge, ma per sua moglie che come regalo di ci tiene subito a precisare che non vuole nessun servigi per lui in quanto etero (idem for me) ma per sua moglie che desidera tanto un massaggio con finale piacevole. Mi dice di averci provato molte volte ma non riesce ad esaudire questo desiderio e pertanto vuole una persona capace in questo e soprattutto riservata e discreta in questo.



Messosi alla ricerca sul web è arrivato a me dove specifico tutto ciò che lui ricerca. Dopo questa sua anticipazione concordiamo il tutto e fissiamo l’incontro.



Gigolò accompagnatore Roma parte per un hotel nella periferia romana vicino al grande raccordo anulare facile da raggiungere. Arrivato in loco mi arriva sms con numero della camera e mi presento da loro.



Coppia simpatica lui molto distinto lei molto mingherlina e con un fisico molto tonico che dopo mi conferma di essere una sportiva e di gareggiare a livello amatoriale a gare di spinig. Preparo il tutto per iniziare il mio massaggio mentre le si spoglia e si stende. Incomincio a riscaldare le mani prima di aver acceso una candela dal profumo di lavanda che mi riscalda l’essenza di olio che userò su di lei.



Incomincio a massaggiarla sulla schiena e poi piano piano salgo verso la parte superiore e poi verso la parte inferiore e fin giù le gambe e piedi. Sento il suo corpo rilassarsi e percepisco una soddisfazione di lui che mi si avvicina dopo circa venti minuti e mi dice di incominciarla a stuzzicare fino all’inverosimile e poi di dare il seguito solo quando lo dirà lui. Così faccio e lei inizia a provare piacere gemendo fino al punto di stringermi le mie parti intime e lui a quel punto lui mi da il via ed inizia un’altra storia ove lei da sfogo a tutte le sue libidini e lui fermo sulla poltrona a guardare lo spettacolo.



Quando ci siamo salutati entrambi mi hanno ringraziato e lei ha ringraziato lui per questo bellissimo regalo sperando che avvenga ancora un incontro del genere. Andando via ero contento di aver esaudito in quelle tre ore e passa i desideri di questa coppia romana. Gigolò accompagnatore Roma tornando a casa pensa dove lo porterà la prossima volta. Baci


Invia un Commento