loader

Accompagnatore per donne Venezia

Sono stato chiamato da Irma che desiderava un bel weekend, romantico, meraviglioso e mi chiese se potevo aiutarla in questo suo desiderio, visto che nella sua vita non ha mai avuto questa possibilità.



Naturalmente chiese quale erano le sue possibilità cosi con il badget a disposizione mi sono messo a studiare e alla fine sono riuscito a far collimare tutto. I suoi desideri, il mio tornaconto e il weekend meraviglioso. Un super weekend a Venezia. Partenza da Napoli in aereo e ritorno. Albergo appena fuori Venezia a dieci minuti di bus. Perfetto. Una volta presentato il programma Irma senza nessun dubbio dice subito si e cosi prenoto il tutto e si parte.



La prima visita a Venezia è stato il ponte di Calatrava vicino alla Stazione Ferrovia difronte alla Chiesa di S: Lucia. Passeggiate infinite nei vicoli della Venezia fra canali gondole e una miriade di turisti (troppi) a visitare palazzi musei chiese. Fine della prima giornata con una bellissima cena e dopo cena, che pur stanca Irma desiderava tanto. Una pelle velluta e un corpo tonico per una donna matura, ma molto meglio di tante. Pratica molto fitness.



Seconda giornata con sveglia a sapor di sesso puro e colazione al letto e successiva visita negli altri luoghi di Venezia, fra il ghetto ebraico il ponte di Rialto e Canal Grande e sempre mano nella mano con due amanti che si godo ogni attimo ogni luogo ogni sguardo con baci appassionati in piazza S:Marco e che alla dolce Irma chiede subito di rientrare in Hotel perché aveva voglia di far l’amore e a me questo no faceva altro che piacere. Tanto che ci siamo fatti prendere che dal pomeriggio fino a sera tarda non abbiamo fatto altro che far l’amore senza pensare ad altro, neanche cenare, non ne sentivamo il bisogno per nulla. Un bel bagno in vasca in due con schiuma fino all’inverosimile e due coppe di Prosecco e di nuovo far l’amore. Poi il terzo giorno ritorno in aereo e saluti.



Una bellissima avventura e una bellissima compagnia di una donna che senza remore e senza pudore ha dato libertà a tutta la sua indole libertina. Gigolò accompagnatore Venezia è molto felice di aver trascorso un weekend  e visitato una città meravigliosa. A te Irma un grazie di avermi dato fiducia e della tua generosità. Baci e alla prossima volta.


Invia un Commento