loader

Gigolo accompagnatore per la gola

Cuoco e non chef perchè sono cose ben diverse.



Cuoco perchè? Perchè il cibo secondo Brillant Savarin, gastronomo ai tempi della rivoluzione francese: Il cibo è come una donna, va preso con delicatezza, curato per aver il massimo del piacere in tutti sensi.

I sensi che intende Savarin sono tutti e cinque. Per cui quando cucino penso sempre a Savarin. Cucinare predilige calma e voglia di raggiungere un obbiettivo, quello di arrivare al piacere sia altrui che tuo. Bisogna saper scegliere gli ingredienti del piatto che si vuol cucinare, le quantità il modo di prepararlo e di cuocerlo ed infine come servirlo a tavola, perchè anche gli occhi mangiano. Tutto identico quando il gentil sesso scegli il suo gigolò accompagnatore, scegli prima con gli occhi e poi il resto. Identica situazione per me, che devo come quando cucino seguire questa via per raggiungere il fine massimo. Il piacere.

Mi è già capitato di cucinare per colei a cui ho dedicato il mio tempo e devo dire la verità che mi sono molto divertito a farlo, in tre occasioni con donne diverse, ognuna di loro con un piatto diverso. Il cucinare è come l´amore, non è mai uguale al precedente, gli ingredienti e il modo di prepararlo sono sempre diversi, stesso discorso per la donna quando è a letto, sempre diverso il modo di portarla al piacere ed è questo il bello.

Quindi gigolò accompagnatore cuoco può prepararti bei piatti a sorpresa e quindi iniziarti a prenderti per la gola e poi...... lascio a te il seguito.


Invia un Commento