loader

Gigolo momento

Con questa semplice frase cosa voglio dire?



Voglio parlare di ogni volta che incontro in cui vivo il momento nel migliore dei modi, in quanto ritengo che queste frazioni di tempo devono essere stupendi per lei ma anche per me. Sono empatico.



Desidero, voglio, cerco che la compagna che incontro debba essere felice e contenta a trascorre con me quel periodo di tempo che ha richiesto. Non è semplice per voi donne. Questo lo so bene, non per me che da anni navigo fra queste onde, quindi ben propenso a queste situazioni ad affrontarle in maniera semplici.



Un consiglio che ho sempre dato alle donne, tutte coraggiose, nessuna esclusa, di staccare la spina dei pensieri dal momento che ci si vede fino al momento che ci saluta. In questo modo la mente resta libera ed è più aperta a vivere un momento particolare, altrimenti l’incontro non inizia per il verso giusto e si inizia a pensare e non va bene.



La frase più famosa che in questi casi viene in mente e che molti psicologi menzionano: L’amore non vuole pensieri, ma anche un semplice incontro per un aperitivo happy hour. In questa frase famose che tutti conoscono, la quale ho approfondito il significato il quale non è solo un fattore psicologico ma anche fisico, ma non è di questo di cui voglio continuare a scrivere. Magari un prossimo argomento di cui scrivere.



Io come accompagnatore per donne vivo sempre intensamente i miei incontri non perché debba solo adempire ad un mio compito, ma perché voglio che il mio io stia bene e veder le donne contente e felici mi rende ancor più di loro.



Può essere un discorso effimero ma non lo è per me che ho una visione della vita diversa da molti altri.



Sono stato sempre così. Sono cosi. Sarò sempre così sia con chi ho avuto il piacere d’incontrare e con chi avrò il piacere d’incontrare.



Chiudo con una frase di un grande poeta: Fammi felice per un momento di tempo. Leopardi.



Baci


Invia un Commento