loader

Gigolo accompagnatore per donne

Ciao a tutte. Dopo un periodo ritorno a scrivere di una bella storia che mi è capitata nelle Marche ed esattamente a Fano, nella terra dell´atleta Lisippo, della movida sul lungomare e del centro storico fantastico.



 Ero stato contattato da Elena, come gigolo accompagnatore per donna con la quale ho interloquito tramite whatsapp per un periodo di circa tre settimana, prima che decidesse di fissare un incontro.



 Fissato ed organizzato il tutto, si parte ed giunto in loco nel primo pomeriggio incontro Elena in un bar del centro storico. Lei seduta in un angolo mi aveva dato solo un indizio per poterla individuare, occhiali rossi. Entrato l´individuo subito e scoppia un sorriso, Lei aveva avuto già in precedenza delle mie foto.



 Dopo le presentazione ed un baciamano di rito ci accomodiamo per il classico aperitivo e mi spiega la sua esigenza che mai telefonicamente non mi ha dato spiegazioni, anche dietro mia insistenza, ma niente. Tengo a precisare che Elena, donna matura ma molto desiderabile. Comunque mi spiega la sua esigenza, la prima era quella di avere un gigolo accompagnatore per donne ad una cena con amiche ed amici e poi semmai un dopo cena, solo se lo decidesse lei.



Chiarito il tutto la Elena mi aveva prenotato un BeB in centro dove mi accompagna e mi da appuntamento per le 20.30 per poi raggiungere il ristorante, cosi credevo, invece con la sua auto mi viene a prendere e da li in un dieci minuti di tragitto arriviamo in una villa con cancello stile liberty, con un viale d´entrata di una cinquantina di metri con ai lati un giardino e prato all’inglese, curatissimo e piante d´ulivi sparse.



La cena fra amici era a bordo piscina. Serata stupenda con lei sempre vigile al mio fianco pavoneggiandosi della mia presenza con le sue amiche a dire il vero un pò datate alcune, altre invece molto milf. La serata scivola via meravigliosamente e il vs gigolò accompagnatore si sente sicuro di aver adempito in pieno il suo dovere. Salutati la compagnia la Elena mi accompagna al BeB e arrivati parcheggia e mi chiede se poteva salire se non era scortese. Figuratevi, ma quale scortesia. Sale e quando eravamo in camera ringraziandomi mi consegna una busta chiusa ma dovevo meritarmela di poterla avere. Capitooo!!!!! Intuito abbasso le luci e per tutta la notte ci siamo fatti prendere dalla passione ed al mattino colazione a letto e doccia insieme.



Ci siamo salutati con un sorriso che difficilmente dimenticherò. Andata via apro naturalmente la busta e con enorme stupore trovo più di quanto richiesto per questo tipo di servigio. Quindi come potrei dimenticarti Elena. Mai. Una cosa simile mi è successa in passato. Grazie.



Una serata da gigolò accompagnatore Fano filata via liscia, meravigliosa. Durante il resto della mia permanenza ho visitato il centro storico che ritengo uno dei più belli che abbia mai visitato.



Baci ed alla prossima.

Invia un Commento