loader

Gigolo accompagnatore per signore

Eccomi di nuovo a pubblicare sul mio blog e questa volta per raccontare un momento particolare e molto caro a me.



E’trascorso del tempo dal mio ultimo articolo ma se devo scrivere tanto per, non spreco energia in questo ma dispongo la mia attenzione ad altro e chi mi conosce sa che sono così. Scrivo questa mia storia perché ho trascorso veramente dei momenti indimenticabili. (Chi leggerà capirà).



Come gigolo accompagnatore per signore mi sono sempre capitate cose piacevoli ma quando ti invitano ad un concerto. Beh!!!! Allora si che rimani spiazzato, poi al concerto di Antonello Venditti lo sono ancor di più. E’ il mio cantante preferito in assoluto. Con le sue canzoni ho tanti di quei ricordi che mi accompagnano sempre.



Chi mi ha proposto questa opportunità di vivere questa fantastica storia mi conosce bene e quando mi ha prospettato questo sono rimasto senza parole. Assistere ad un concerto di Venditti per me è qualcosa che mi rimane dentro per sempre. Scusate se inserisco dei titoli di brani di Antonello, ma la gioia di aver assistito al concerto ne ho ancora vivo il ricordo dentro di me.



Arrivati al giorno fatidico del concerto non ero in me, figuriamoci quando sono partite le prime note, Delirio totale. Ero in cielo.



Ho cantato per tre ore piene ad ogni brano un emozione, un ricordo, un momento e questo concerto mi ricorderà sempre lei che mi ha meravigliosamente stupito.



In questo articolo non ho volutamente citare il suo nome ne con una di fantasia  per una ragione semplice. Fa parte della mia mente.



Concludo dicendo solo che sei stata Unica.



Ciao e alla prossima. Baciiiiii



 


Invia un Commento