loader

Accompagnatore per Signore Napoli

Un giorno avevo un’incontro in provincia di Napoli e la persona che dovevo incontrare mi diede appuntamento in un lounge bar con sala da tè annessa.



Sono stato chiamato per una giornata all’insegna del piacere ma soprattutto perché dal mio sito, lei aveva letto che sono un gigolo accompagnatore massaggi e questo è stato uno dei fattore per cui mi ha scelto.



Presi accordi come mio solito e mi feci trovare seduto ad uno dei tavoli. Entrato in questo locale scelgo il tavolo dove sedermi, mi accomodo e noto gli altri tavoli con uno sciame di dame sedute a bere caffè, cappuccini e quant’altro per la colazione. Di tutto ciò mi meraviglia tantissimo, anche per l’ora (9.00) Tante donne. Infatti l’amica che dovevo incontrare mi diede quest’orario per incontrarmi, in quanto solo in quel momento poteva liberarsi fino alle tre del pomeriggio.



Ritorniamo alla mia attenzione iniziale, quello di tutte quelle donne riunite a parlare e ridere. Incomincio a dare attenzione a tutte in attesa che lei venisse e cosi origliai il tavolo di fianco al mio e rimasi perplesso dell’argomento che discutevano “ieri sera mio marito non mi ha fatto godere come piace a me, arriva subito il suo momento e tutto finisce” e questa fu la prima frase che ascoltai.



Il seguito le gentil donzelle parlavano senza peli sulla lingua delle lingerie e senza preoccupazioni di che si potesse sentire, cosi nel loro colloquiare una di loro se ne usci fuori dicendo “beh, io mi scopo mio marito, ma quando voglio godere come una vera donna, mi trovo l’uomo e lo consumo a mio uso e piacere”.



Alla faccia della moralità mi sono detto, tutte sante fuori e tutte belle donne dentro, e poi giudicano me che esercito una professione di cui le donne sono il io bene principale. La discussione è andata avanti sempre su questa riga, chi più e chi meno l’argomento sesso era sempre presente in tute le versioni, soft, hard ecc. Ad un certo punto arriva Sandra, la persona che attendevo e racconto ciò che avevo notato e sentito. Mi commenta che quando le donne si riuniscono intorno ad un caffè a prima mattina l’argomento sesso è sempre presente e senza mezzi termini, vantandosi fra loro a chi è più spregiudicata. Non pensavo a tutto questo, ma detto da una donna devo crederci.



Comunque il compito di accompagnatore uomo per donne doveva essere portato avanti e così è stato in un carino hotel di Pozzuoli con vista mare. Io e la dolce Sandra abbiamo trascorso una bella mattinata di passione. Il gigolò non ha orari ne luoghi precisi, è sempre pronto al suo dovere. Saluto come sempre.



Baci Sandra e alla prossima.



 


Invia un Commento