loader

Bacio

Il bacio, per un gigolo è la più profonda intimità.



Il bacio quando incontro è la parte più delicata, la più difficile di tutte. In molti testi di psicologia questo viene evidenziato in maniera precisa, in quanto lo scambio del classico bacio trasmette l’essere della persona all’altra attraverso la saliva ed il contatto delle labbra e delle lingue è molto più intimo di qualsiasi altro rapporto. Infatti il bacio viene interpretato dal cervello come un inizio d’apertura e quindi se si è bravi si è accettati e l’incontrato ha un’inizio e la persona si rilassa, al contrario in caso negativo l’incontro inizia con il piede sbagliato. Dico questo perché quando ho un incontro mi rendo conto dal bacio subito se le cose vanno per il verso giusto. Per me è un segnale che mi indica se la persona si sente a sua agio o no, così man mano si va avanti senza fretta fino al punto della libertà totale mentale.



Molte culture intendo il bacio come l’azione più intime possibile, tanto che nella nostra cultura occidentale e quella orientale trovano in questo un punto d’incontro, perché entrambe interpretano il bacio come entrata nell’anima più profonda, quindi metafisica.



Se nella vita reale questo fosse portato al confronto delle civiltà quanta pace ci sarebbe.



Un accompagnatore per signore come me deve ammettere che non sempre ha incontrato donne che poi sapessero baciare. Vero ma incredibile ma poi al successivo incontro hanno portato rimedio.



Chiudo con una frase famosa di un film famoso: Pretty Woman in cui l’amica di Julia Roberts raccomanda di non baciare i clienti perché ci si innamora. Cosa Che una donna che chiama un gigolò è praticamente impossibile non baciare, perché l’incontro non avrebbe per niente inizio.



Baci a tutte.


Invia un Commento