accompagnatore per donne o signore.

Ac">

loader

Accompagnatore per donne

Il significato che io do alla parola accompagnatore per donne o signore.



Accompagnatore come intendo io nel suo concreto è quella persona la quale viene cercata e chiamata da una donna per aiutarla in alcune situazioni che la vita gli pone davanti. In primis compagnia ad una serata con amici, ad una cena, a teatro o cinema, ad un evento, ad una visita di una mostra ed altro ancora.



Certo è che poi esiste un servizio che viene dopo se richiesto ed è quello di volere trasgredire senza remore per vivere un momento di piacere, e chi non lo vuole? Le donne si stanno sempre più convincendo di questo, soprattutto del fatto che si divertono, non vengono giudicate e poi non sono infastidite. Quel tipo di rapporto finisce al momento che ci salutiamo. Questo pensiero è molto diffuso nel nord Europa e Nord America. Ci vede ci si diverte e poi ci saluta. Da noi in Italia questo lo si sta verificando dal centro al nord, Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino ed altre città . Al sud non se ne parla proprio, tranne Napoli. Giusto però che ognuno abbia la sua opinione.



Sono tante le donne che desiderano questo incontro con un accompagnatore , ma chiedono anche altro non solo il piacere di trasgredire, come giusto che sia. Tutte lo desiderano nel loro più profondo segreto.



Quindi oggi la parola accompagnatore per donne facilmente viene associata a gigolò. La differenza per quanto mi riguarda è sostanziale. Un gigolò viene chiamato espressamente per un solo motivo. Incontrare e avere un rapporto sessuale, mentre per l’accompagnatore, anche per altre situazioni le quali ho elencato in precedenza.



Chi si avvicina a questo mondo crede che sia tutto così semplice ma non è cosi. Bisogna sapersi comportare con una donna in tutte le situazioni soprattutto quando accompagni e ti presenta qualcuno. Devi essere vigile e sicuro di te stesso. Il tutto non si riduce a quello di andare a letto. Quella è un’altra storia.



Personalmente a me succede raramente di incontrare donne che ci vediamo in camera e ci divertiamo, anzi incontro donne che voglio prima svagarsi a cena, una passeggiata o altro e trascorre del tempo senza guardare l’orologio. Mai guardare l’orologio. Errore gravissimo. Il tempo deve scorrere e basta. Bisogna godersi il momento.



Ho dato una mia semplice definizione di accompagnatore per donne o signore, anche perché negli ultimi tempi molti c’è stato un proliferare di sedicenti personaggi che hanno rovinato un po' le cose. Basta farsi un giro sul web e vi rendete conto di ciò che dico.



Non ho nulla contro queste persone, purtroppo combinano guai e questo si riversa su di me e qualche altro mio amico. Per scrivere ho le prove, ma lasciamo stare. La serietà e professionalità premia sempre. Così è stato e sempre sarà.



Baci.

Invia un Commento