loader

Gigolo accompagnatore massaggi per donne

Un servizio che offro e che ho imparato nella mia vita professionale sono i massaggi, i quali sono molto apprezzati dal mondo femminile.



Ho imparato a far massaggi grazie ad una mia amica che oltre ad essere un’esperta del ramo si è prestata moltissimo come cavia. I massaggi sembrano semplice, ma come tutte le cose semplici non è cosi. Bisogna essere delicati e allo stesso tempo energici. Sbagliare un massaggio può creare dei gravi indolenzimenti muscolari e poi il piacere diventa dolore.



Un gigolo accompagnatore per signore deve essere in grado di poter offrire un servizio del genere per poter soddisfare ogni sua richiesta ed anche altri tipo di servizi che prossimamente elencherò in altri articoli.



I massaggi sono un delizioso preliminare che eseguito con delicatezza e dolcezza porta già l’atmosfera al punto giusto per una meravigliosa serata.



Un giorno poi mi sono incuriosito di un certo tipo di massaggi. I massaggi Tantra. Come il mio solito mi sono messo alla ricerca ed ho studiato dei testi i quali mi hanno aperto un nuovo mondo della sfera del piacere. Nei massaggi tantra sono fondamentali nella filosofia sessuale orientale i punti chakra. Ogni punto una volta attivato crea non solo un piacere carnale ma anche mentale. Chiariamo che questi massaggi devono essere eseguiti con molta lentezza e molto contatto fisico fra i soggetti Attivo per chi esegue e passivo per chi riceve il massaggio.



Come gigolo accompagnatore in qualità di massaggiatore ho solo descritto in maniera grossolana su questo argomento e non nello specifico. Preferisco come un antico proverbio ebraico che dice: Non dire ciò che sai fare ma fai ciò che sai dire. È il mio motto e l’ho scolpito nella mia mente.


Invia un Commento