Ultimamente leggo molte delusioni sui vari social di donne che si affidano a presunti professionisti (non so come fanno a definirsi tali) le quali rimangono deluse se no truffate.
Mi dispiace per loro che si sono prese queste delusioni ma inveisco contro di loro ma contro questi truffatori e falsi ove nei loro annunci si definiscono il meglio del meglio e poi sotto sotto sono il nulla, basta farsi due considerazioni semplice per contestarlo.
Al tempo di internet non basta avere un semplice annuncio sul web nei vari siti di annunci d’incontro ma se vuoi qualcosa di certo per te che devi scegliere il tuo piacere devi cercare chi ha anche un proprio sito personale dove puoi conoscere a fondo la personalità del professionista e basta che vedi foto tutte di selfie li devi incominciare a dubitare e le domanda la pongo a te: secondo te perché solo selfie?
Mi sono limitato solo ad elencare piccoli punti ma potrei dire altro e dico a questi presunti professionisti di non creare ulteriori danni.
Essere gigolo non è semplice, lo dico da sempre purtroppo molti non la pensano così e leggi che a Roma quello che ho citato in precedenza si è verificato. Come dico sempre il tempo è galantuomo e la serietà e professionali sta uscirà fuori.