accompagnatore per">

Gigolò pensieri e parole



Pensieri e parole di un accompagnatore per donne che in momenti ti assalgono guardando il mare al tramonto.



Pensieri sono quelli che ti avvolgono quando in momenti di pausa durante la giornata. Non leggo, non mi alleno, non lavoro, pausa totale. Sono pensieri normali sia positivi che negativi come tutti i comuni mortali. Penso a questa mia strada intrapresa molti anni or sono in maniera del tutto casuale e fortuita, non cercata assolutamente da me. Il tempo mi ha portato a farla diventare la mia strada professionale, da dove sono partito, dove sono arrivato e dove arriverò. Credetemi di strada ne ho percorsa.



Invece parole sono quelle che leggo nei social del sito ove ho l’annuncio ove percepisco invidia, cattiveria, volgarità del tutto gratuita e guarda caso chi scrive questi giudizi si nascondono dietro all’anonimato (vigliacchi), invece di essere costruttivi e cercare un discorso che porti ad un fine e invece con le parole velenose vanno da tutt’altra parte.



Ecco quando ho dei momenti di riflessioni vado sulla spiaggia vicino casa mia, mi accomodo sulla sabbia e mi godo questo momento che nessuno mi può togliere. Mi rilasso e allo stesso tempo mi ricarico perché vedere un tramonto è bellissimo soprattutto con la colonna sonora in sottofondo del mare che si ferma sulla battigia e senti l’odore della spuma delle onde. Dopo questo mi sento pronto per una nuova esperienza di gigolò in viaggio per l’intera Italia sperando di rendere felice colei che mi ha chiamato



Ecco cosa faccio nei miei momenti di stasi.



Baci