Rispetto



In questo ultimo periodo su giornali, tv, web la notizia principale è quella delle donne abusate, violentate, uccise. Tradotto “FEMMINICIDIO”.



Quest’azione così vile ed infame come le altre elencate, sono le cose di più becere, deprecabile che un uomo possa commettere. Quando leggo su questo argomento rimango rabbrividito.



Queste povere donne, la maggior parte di loro ha subito anni di soprusi e violenze.



Io come uomo e come persona i sento pieno di rabbia, perché chi arriva a far ciò vuol dire che è piccolo di mente, intelletto, di tutto.



Esser un uomo non vuol dire imporsi con violenza nei confronti dell’altra persona. Uomo vuol dire ben altro. Nel mio modo di vivere non ho mai alzato un dito nei confronti delle donne, anche nei momenti più critici. Ho discusso e quando non si condividevano i pensieri, via, ognuno per la propria strada e con rispetto. Invece queste bestie pur d’imporsi ed esaudire i propri voleri, le proprie idee di vita arriva all’estremo gesto folle.



E queste persone che meritano? Per me meritano il girone più infido e brutale dell’Inferno Dantesco, anche quando poi vengono colti sul fatto diventano tutti agnellini, indifesi ecc. Ma guarda un po’. Leoni con i deboli e agnelli con i forti.



Come accompagnatore per donne mi è capitato d’incontrare donne che hanno subito violenze e soprusi e quando mi chiedono che sono stato così delicato e premuroso, rimangono sorprese, perché loro questo non l’hanno mai avuto.



Mi dispiace per loro che queste attenzioni non l’hanno ricevute.



Io sono così, sono naturale, non recito una parte. Come dice la mia amica Giulia, ho questa dote che pochi hanno.



Io come gigolò non recito una parte, perché pagato, sono io come persona e non mi sognerei mai di abusare di una donna. Non fa parte di me. Chiudo con un aforisma di Oscar Wilde : Le cose belle vanno adorate, sfiorate e nel momento che le ami nella tua mente rimangono come segno indelebile. Il contrario se le tratti male. Scompaiono.



Baci a tutte voi