Un giorno all´improvviso



Oggi vi racconto una bella storia che iniziata per caso ma che continua con tanta allegria.



Iniziamo dal principio. Un giorno sono stato contattato da una donna la quale mi chiede un’incontro. Concordiamo il tutto ma purtroppo a causa d’incidente domestico il tutto salta ma la conversazione avvenuta sempre tramite whatsapp andata avanti per mesi ci siamo incontrati per un drink. Meraviglia di vederla. Donna affascinante, una hermosa milf nel vero senso della parola. Una donna che con le ragazze di oggi le metterebbe tutte in fila. Bella serata di conversazione saluti e alla prossima volta. Tutto qui. Noooo.



La sera seguente cosa che non ti aspetti m’invita a cena in un meraviglioso ristorante della costiera sorrentina.



Accetto di buon grado l’invito e cosi ne viene fuori una meravigliosa serata all’insegna del guardarci e conversare dei vari temi più disparati fino alla cose più intime senza pudore. A distanza di mesi fino ad oggi in cui scrivo sul blog sono ancora in contatto scambiando foto e sms nel pur semplice gioco goliardico della ricerca del stuzzicarci in tutto i modi sorridendo in qualsiasi ora del giorno.



La particolarità di tutto questo? La gentil donna vive dall’altra parte del mondo. Si proprio dall’altra parte, In Argentina. Ci contattiamo sempre, tutti i giorni e non vedo l’ora di rivederla perché quando ti capitano cose belle sono belle in tutto.



A presto milf.