Gigolò invidia



Negli ultimi tempi sto ricevendo alcuni attacchi sul mio sito dove mi hanno hackerato il mio blog e inserendo foto molto volgari non inerenti al mio stilo e alla mia natura. Questo è accaduto alla metà di settembre, continuando con telefonate anonime fino ad inviare recensioni offensive nei vari siti dove mi pubblico. Quindi iniziamo con il significato della parola invidia che oggi in era del web si trova e non dal classico vocabolario:
Il termine invidia (dal latino in - avversativo - e videre, guardare contro, ostilmente, biecamente o genericamente guardare male, quindi "gettare il malocchio") si riferisce a uno stato d´animo o sentimento per cui, in relazione a un bene o una qualità posseduta da un altro, si prova spesso astio e un risentimento tale da desiderare il male di colui che ha quel bene o qualità.
Inteso del termine di cui sopra citato, tutto questo lo voglio vedere dal lato positivo per come è sempre la mia visione della vita, quindi considero come dicevano gli antichi romani: Tanti nemici tanto onere. Continuando nel mio ragionamento della visione positiva di questi attacchi vuol dire che il mio modo di pormi nei confronti del gentil sesso funziona visto che mi attaccano sul mio sito o in altri siti dove mi pubblico. Vogliono denigrarmi in tutte le maniere, ma non ci riescono e questo mi inorgoglisce fino al punto di dire a questi furfanti di non nascondersi dietro attacchi beceri ma di farsi avanti a viso aperto perché a quanto vedete non siete riuscite a scalfirmi per niente. Chiudo dando un consiglio, a quello a cui sono arrivato oggi non ci si arriva in questo modo, attaccando, offendendo o altro, ma se volete entrare in questo mondo fate a piccoli passi seguendo la propria strada. Vedete che poi troverete anche voi dopo un po’ chi vi offende, allora capirete che siete sulla via giusta.