Gigolò con dedicata a te



Quando incontro una donna per me c'è sempre l'ansia se riuscirò nel mio dovere.



Strano a dirsi ma è cosi, perchè essere sicuri al mille x mille per un gigolò è pericoloso, avere sempre una piccola incertezza di porta ad essere concentrati maggiormente e non perdi l'obiettivo. Dico questo in merito alla piacevolissima avventura con Maria in quel di Caserta. Chiamato da lei come accompagnatore per donna in una cerimonia ed esattamente un matrimonio della sua più cara amica.

Non è la prima volta che mi capita una situazione del genere ma il compito richiesto da lei era un pò particolare. Dovevo baciarla senza e stuzzicarla durante tutta la durata del matrimonio. Non capivo il perchè ma poco m'interessava.



Per farla breve fra cerimonia in chiesa e conseguente foto di rito si va la locale dove ci sarà il ringraziamento e saluto degli sposi il mi compito lo svolgevo tranquillamente e lei contentissima tutto. Naturalmente lei in certi momenti andava oltre il bacio stuzzicava per il dopo. Nel frattempo mi spiegava il motivo di questa sua scelta di chiamare un accompagnatore per signore. Mi ha chiamato perchè era stufa di sentirsi sola alle cerimonie delle amiche in quanto tutti gli uomini da le conosciuti appena lei propone qualcosa subito scappano. Lei non fa altro che chiedere di fare sesso e basta e gli uomini che fanno? Fuggono . 

Premetto che Maria è una bella donna che fa invidia a molte donne e questo e tutto dire.

Quindi lei non riesce ad avere una relazione duratura che poi possa sfociare in qualcosa altro e pertanto rimane sola. Sola perchè gli piace far l'amore e non viene capita e per questo lei a situazione che si è creata h deciso di rivolgersi ad uno come me. Utile al diretto al suo caso.

E' stato una splendida  esperienza lavorativa ove c'è stato da parte sua ironia, simpatia, trasporto ed ancora altro.

M ha confidato che alcune signore gli hanno chiesto da dove mi ha pescato. Ma lei sicura ha risposto da par suo dicendo che sono il suo compagno dei sogni lasciando tutte loro a bocca aperta. .

Finito il tutto lascio Casera terra di lavoro per tornare alla mia dolce dimora.

Chiudo dedicandoti un aforisma:



Si dovrebbe godere sempre della gioia, della bellezza, del colore della vita, quando incontri una donna che ti sorride con gli occhi. (Oscar Wilde). Questo è dedicata a te raggio di sole.