Sogno



Anch’io ho un sogno.



Spesso mi viene chiesto quale sia un mio desiderio quando sono con una donna. Ne ho, ma uno in particolare lo trovo il più piacevole ed intrigante, ed è questo.



Trovare una donna che come gigolò accompagno a casa, con lei varcare la porta di casa e nemmeno chiudere la porta che la passione scoppia.



Abbracciarla a me, stringendola così tanto da sentire il suo corpo fremere, vibrare, il suo respiro profondo e ancor di più. Sbatterla contro la porta e sentire i suoi baci passionali, gustarli senza se e senza ma. Le mie mani sul suo corpo e altrettanto lei sul mio e il calore di entrambi salire che la passione ci travolge sempre più. Le mie mani infilarsi sotto la sua camicetta e sentire le vibrazioni della sua schiena che aumentano appena gli slaccio il reggiseno e poi gli sbottono quell’indumento al momento sensuale ma ingombrante, mentre lei mi sfila la camicia e cosi via. Lasciare a terra la sua gonna e calze ai miei pantaloni fino ad essere completamenti liberi di tutto, lasciando tracce dall’ingresso fino al letto del nostro passaggio ma soprattutto della nostra voglia di vivere il momento.



Un turbine di baci, abbracci e carezze prende il sopravvento fino a sentire il suo dolce sapore di piacere. Ah, che sogno. La notte va avanti, ma lei si alza per andare in cucina ed io la raggiungo prendendola alle spalle ed inizio a baciarla dietro al collo fino alla schiena per poi stenderla sul tavolo e dar sfogo alla nostra libidine. Ma la notte continua sempre con la voglia di non smettere mai per il piacere reciproco fino al mattino, fino alla sveglia, e come tutte le cose belle, hanno un inizio ed una fine.



A quel punto, una volta svegli, andare alla ricerca dei propri vestiti ed indumenti, scarpe all’ingresso, calze, camicia e camicetta con annesso reggiseno in corridoio ed il resto chissà dove. Nel frattempo gustare un caffè per avere la forza di andare via dopo questa notte da sogno.



Una notte così l’ho sempre sognata, ma non è mai arrivata, vissuta, per questo è un sogno.



Io i sogni li desidero sempre perché mi danno la forza di vivere.



Stavolta concludo non dispensando baci a nessuna. Alla prossima.