Una serata al cinema



Un’amica mi chiama e mi chiede se come accompagnatore per donne per una serata di solo compagnia senza un proseguo serale ero disponibile e quanto era il mio cachet.



Premetto che tutte le volte che mi viene chiesto una serata qualsiasi, cinema, teatro, cena o altro, non chiedo nulla, in quanto questo tipo di servizio non lo ritengo tale qualora si tratta di solo compagnia. Questo perché per me è un piacere e non un lavoro, ma qualora si trattasse in un proseguo, la situazione cambia. Lei questo non lo sapeva ma poi felice di questa mi precisazione.



Chiarito questo, ho lasciato a lei la scelta del tipo di serata e la scelta cade sul cinema ma con una condizione. Dovevo scegliere io il film. Ok.



Stabilito il giorno, ci siamo visti in una serata che la pioggia non ci ha lasciato un attimo di pace, tanto che sia quando ci siamo visti e poi lasciati, ci ha battezzati senza tregua. Arrivati al cinema lei non sapeva ancora che film avrebbe visto, neanche quando ci siamo seduti in sala e nemmeno durante la visione della pubblicità. Ah!! Dimenticavo che prima di entrare ci siamo forniti di pop corn e coca cola. Mica potevano mancare?



Inizia il film e un sorriso smagliante appare sul suo viso. Era un cartoon!!!!!!!



Non aveva avuto la minima idea o intuizione di ciò, anche perché in sala erano presenti solo adulti.



Durante la visione con delicatezza lei si avvicina e con il capo si poggia sulla mia spalla e resta li per tutta la durata, e devo essere sincero mi piaceva e con garbo, un istinto primordiale mi pulsava, gli sfioro il seno, sempre turgido e tonico. Volevo sentirla più vicina, la serata mi piaceva e penso anche a lei.



Finito il film, come mio dovere di cavaliere l’ho accompagnata a casa fino sotto al suo portone aspettando che lei lo varcasse. Con un saluto, la serata finisce con un sorriso dei suoi occhi pieni di vita.



Ciao