Gigolo for squirting



Salve a tutte coloro che leggono il mio blog.



Oggi voglio raccontarvi quello che mi è accaduto in un incontro con una leggiadra signora un po’ di tempo fa. Ci siamo incontrati al solito caffè in luogo ben frequentato come è mio solito fare. Ci siamo conosciuti e subito il feeling è iniziato e non si vedeva da parte sua, il momento di incominciare. Si notava in tutti i modi che voleva subito arrivare al dunque.



Siamo andati a casa sua e non il hotel per sua scelta e li si è partiti per le danze. Siamo stati fantasticamente bene insieme fino al punto a cui volevo portarvi a sapere. Dunque, ho iniziato un pò a provare a vedere se la gentil signora fosse predisposta per lo squirting, così piano piano con molta calma e pazienza c'ho provato e ci sono riuscito. Una fontana di piacere e di urla di goduria da parte sua. Tutto bene fino a questo punto. Allora mi direte: Cos'è che vuoi farci sapere che ti è successo di strano visto che fin d'ora sembra tutto normale? Giusto tutto normale fino a questo punto, ma non il dopo!!! E' successo che all'improvviso è apparso il marito, (Visto fotografie in casa) che è entrato facendomi prendere un'infarto quando l'ho visto. In quel momento un pò di paura c'è stata, ma per fortuna è entrato facendomi complementi e applausi per quella persona che sia riuscito in qualcosa molto difficile da raggiungere. Intuito la calma delle sue intenzioni lui mi ha chiesto di continuare con la sua gentil signora a farla godere. Nel proseguire nella serata abbiamo poi parlato serenamente davanti ad una pizza d'asporto e mi è stato detto che era un desiderio di questa coppia avere questo tipo d'incontro. Lui cuckolod voleva solo guardare come se fosse un film e lei godere sapendo di essere spiata. Era loro intenzione non dirmi niente di tutto questo, se poi non fosse successo ciò che poi è accaduto, cioè che lei abbia avuto un squirt.



Cosa mai avuta e non sapeva come si poteva avere. Alla fine dell'incontro ci siamo saluti e devo dire che sono stati anche molto generosi nei miei confronti. Ho voluto raccontarvi questo perchè ne ho viste tante come gigolo ma una cosa del genere mai.



Tutto è bene ciò che finisce bene. Alla prossima ciaooooo